Servizi pensati su misura per i nostri clienti
Per poter investre al meglio è necessario conoscere.
Grazie al nostro gestionale avrai accesso in totale trasparenza a tutto ciò che riguarda il tuo servizio.
Non ci sono prerequisiti o target richiesti ogni azienda è diversa per struttura, settore, obiettivi e dimensione e avrà quindi necessità differenti.
Il nostro Service Intelligence nasce proprio per poter fare fronte alle diverse richieste delle diverse aziende.
Il grande punto di forza sta nel non avere un limite sotto questo aspetto: possiamo costruire e plasmare il nostro gestionale su misura per te in base al tipo di dati e alle risposte che si vogliono ricavare.
Essendo estremamente personalizzabile nella struttura lo è anche nella tipologia di dati che si possono estrapolare. Possiamo spaziare da una gestione base dei ticket fino ad un più complesso report statistico, sta a te decidere di cosa avere evidenza.
La reportistica personalizzata è ciò che viene maggiormente apprezzato dai nostri clienti.
Un esempio pratico potrebbe essere un report di fine attività dopo un anno di Help Desk dove si dà evidenza del numero di chiamate, delle principali motivazioni, degli interventi on-site richiesti e degli eventuali fermi macchina.
Tutto ciò ha un valore inestimabile per l’azienda cliente perché, conoscendo l’andamento del servizio, riesce ad investire in modo mirato e soprattutto è in grado di “ricostruire” in maniera più efficace questo servizio per l’anno successivo.
Inserisci una parola chiave per individuare i servizi che stai cercando